Huawei Enjoy 8 potrebbe essere passato per il TENAA

huawei-enjoy-8-honor-7c-tenaa-02

Mentre l’attenzione è tutta focalizzata sul 27 marzo – data di lancio della nuova gamma Huawei P20 – hanno fatto capolino sul sito del TENAA tre nuovi device del produttore cinese. Tra questi potrebbe celarsi Huawei Enjoy 8, il prossimo mid-range del brand, con tanto di scheda tecnica.

Huawei Enjoy 8: scheda tecnica e immagini grazie al TENAA

I modelli apparsi sul portale del TENAA, ente certificativo cinese, presentano la sigla ATU-TL10, AUM-TL20 e AUM-TL00. Secondo i media, sembra che il modello TL20 sia in realtà il prossimo Huawei Enjoy 8, che dovrebbe essere commercializzato in alcuni paesi con il brand Honor. Tutti e tre gli smartphone presentano un design unibody in alluminio e un display da 5.7 pollici di diagonale con rapporto in 18:9. Inoltre, sotto la scocca abbiamo un chipset octa-core con una frequenza massima fino a 1.4 GHz, ma non viene specificato di quale SoC si tratti. Il device siglato AUM-TL00 è il minore del trittico, con 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Gli altri due modelli, invece, presentano 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna

Huawei Enjoy 8 potrebbe aver ricevuto la certificazione TENAA

Inoltre, i due modelli in questione, presentano una dual camera principale da 13 + 2 mega-pixel. AUM-TL10 arriva con una selfie camera da 5 mega-pixel, mentre quella di AUM-TL20 da 8 mega-pixel. Per quanto riguarda il comparto fotografico del più piccolo dei tre (AUM-TL00) abbiamo un singolo sensore da 13 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. La batteria degli smartphone in questione è un’unità da 2900 mAh. Ciliegina sulla torta, sulla back cover del modello TL20 – che sembrerebbe essere Huawei Enjoy 8 – figura un lettore d’impronte digitali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.