Quest’anno è iniziato nel verso giusto per ZTE, con le prime indiscrezioni in merito ad un futuro top di gamma – l’Axon 9 – in arrivo nel corso del 2018. Contemporaneamente, il produttore asiatico sembra intenzionato a procedere anche per vie inedite e continuerà a puntare sugli smartphone pieghevoli, degnamente rappresentati dall’esperimento Axon M. In tutto questo andirivieni, l’azienda trova spazio anche per i dispositivi appartenti alla fascia budget, come testimonia lo ZTE Blade V9.
Lo smartphone sarà il primo della compagnia dotato di display in 18:9 e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere lanciato in occasione del MWC 2018.
ZTE Blade V9: il primo 18:9 del brand potrebbe essere presentato al MWC 2018
A questo MWC 2018, quindi, non ci saranno solo i big. Oltre a vari flagship, come il Samsung Galaxy S9 e i prossimi top di gamma di Sony, troveranno spazio anche dispositivi più “abbordabili”. Una fonte avrebbe dichiarato che la cinese ZTE presenterà ufficialmente il suo ZTE Blade V9 durate la fiera catalana.
Si tratta del primo smartphone in 18:9 per la società e, se avete una buona memoria, ricorderete che abbiamo fatto la sua conoscenza già a dicembre. Il device era comparso sul sito spagnolo della compagnia e prontamente rimosso dopo poco. Ma ormai il guaio era fatto. Oltre al design e ai press render del Blade V9 era stata svelata anche la sua scheda tecnica.
ZTE Blade V9: scheda tecnica
- display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel9 e rapporto in 18:9;
- dimensioni di 151.4 x 70.6 x 7.5 mm per un peso di 140 grammi;
- processore Qualcomm Snapdragon450, octa-core con una frequenza di clock massima di 1.8 GHz;
- GPU Adreno 506;
- 2 / 3 / 4 GB di RAM;
- 16 / 32 / 64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 + 5 mega-pixel con apertura f/1.8, autofocus e lente 6P;
- fotocamera anteriore da 13 mega-pixel;
- sistema operativo Android 8.0 Oreo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.