ZTE Axon 7 si aggiorna alla MiFavor 5.2 con Android 8.0 Oreo

ZTE,ZTE Axon 7

zte axon 7 oreo

Dopo l’annuncio ufficiale del produttore ed un periodo dedicato al rodaggio tramite beta tester negli USA, è iniziato il roll-out di Android 8.0 Oreo per lo ZTE Axon 7. Contrariamente a quanto visto precedentemente, Oreo gira sull’interfaccia utente MiFavor 5.2, piuttosto che sulla Stock+ UI che avevamo visto a bordo dei dispositivi appartenenti ai beta tester.

MiFavor 5.2 con Android 8.0 Oreo: le novità introdotte su ZTE Axon 7

Il top di gamma di ZTE era uscito nel 2016 con a bordo Android 6.0 Marshmallow, salvo poi essere aggiornato ad Android 7.1.1 Nougat nel marzo del 2017. L’aggiornamento ad Oreo è iniziato ufficialmente in Cina ma presto si estenderà anche oltre i confini del paese asiatico. L’ultimo aggiornamento introduce un‘interfaccia rinnovata ed una maggiore fluidità e velocità del dispositivo. Dovrebbero arrivare anche tutte le novità portate da Oreo come l’interazione avanzata con le notifiche, l’auto riempimento dei campi di testo ed il Picture-in-Picture.

ZTE Axon 7 resta l’attuale top di gamma dell’azienda cinese, dal momento che l’Axon M, appare più un progetto sperimentale e non destinato ad una utenza mainstream. Il vero successore dell’Axon 7 dovrebbe essere l’Axon 9, al quale il produttore sta lavorando e che dovrebbe vedere la luce durante il 2018. Se siete degli audiofili e cercate uno smartphone in grado di accontentare le vostre orecchie, ZTE Axon 7 potrebbe fare decisamente al caso vostro. Per scoprire tutto sul dispositivo potete vedere la nostra recensione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.