Xiaomi Mi Robot Vacuum: record di vendite in Cina

xiaomi

Il robottino aspirapolvere del colosso cinese sta macinando traguardi su traguardi. Questa mattina, l’azienda ha annunciato un ennesima soddisfazione per il suo Xiaomi Mi Robot Vacuum che ha venduto ben 1 milione di unità!

Xiaomi Mi Robot Vacuum arriva al milione di unità vendute!

xiaomi-mi-robot-vacuum-poster-promozionaleChe l’ecosistema del gigante della tecnologia asiatico sia – per così dire – immenso, non è di certo una novità. Xiaomi si è sempre distinta da altre realtà per via del suo ingente quantitativo di prodotti, spesso realizzati attraverso aziende satelliti o partner. Che si tratti di dispositivi smart o di semplici scarpe casual, la compagnia di Lei Jun non si tira indietro di fronte a niente. Ed oggi, un poster promozionale pubblicato sui canali social del brand, annunciano il nuovo traguardo. Al 31 gennaio 2018 sono state vendute ben 1 milione di unità di Xiaomi Mi Robot Vacuum. Il robottino aspirapolvere ha da poco ricevuto compagnia grazie all’uscita del suo successore (di cui trovate qui la nostra recensione). La cosa non poteva che causare un forte taglio di prezzo in Cina e un conseguente aumento delle vendite.

Il robottino aspirapolvere di Xiaomi è in offerta su GearBest

Il pubblico cinese (e non!) sembra avrer apprezzato davvero molto questo ennesimo prodotto smart del brand. Infatti, alla lista dei traguardi raggiunti dalla piccola creatura hi-tech si aggiunge anche il 100% di gradimento su JingDong. Una percentuale che non accenna a calare, evidenziando la qualità del prodotto.

Se state valutando l’acquisto di un robot aspirapolvere, forse è il caso di dare un’occhiata alla nostra recensione completa dello Xiaomi Mi Robot Vacuum. Di seguito trovate i link con i migliori prezzi per questo utilissimo dispositivo smart.

? Xiaomi Mi Robot Vacuum – GearBest

? Coupon: EU5XMVC
?? Magazzino EU (Consegna in 2/4 giorni e Garanzia EU 24 mesi)
? €249
? https://gizchina.it/d8qx

? Coupon: XMIVCHK
?? 2 anni Garanzia Europa
? €224.99
? https://gizchina.it/znw1

Per conoscere e restare aggiornati su tutti gli sconti presenti quotidianamente su Amazon vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.