Huawei Mate 10 Lite: come installare TWRP e root | Guida

Huawei Mate 10 Lite

Nell’ultimo periodo dello scorso anno, il produttore cinese ci ha deiliziato con la sua gamma Mate 10. Oltre ad un flagship estremamente convincente, l’azienda ha lanciato anche il “piccolo” Huawei Mate 10 Lite |Recensione|, un mid-range con un buon rapporto qualità/prezzo. Se siete appassionati di modding e volete installare a bordo del vostro dispositivo la nota recovery custom TWRP (e sbloccare i permessi di root), ecco la nostra guida!

Huawei Mate 10 Lite: ecco come installare TWRP e root | Guida

Huawei Mate 10 Lite

Come i più esperti sapranno bene, TWRP è un prerequisito fondamentale per il modding. Tramite questa celebre recovery sarà possibile accedere a svariati tool e installare sul vostro Huawei Mate 10 Lite Custom ROM e quant’altro. Inoltre, grazie a TWRP sarà possibile ottenere i tanto agognati permessi di root, che consentono di avere “pieni poteri” sul dispositivo. Per installare la recovery custom sarà necessario seguire i passaggi della nostra guida e procedere tramite fastboot. Niente paura, tutto l’occorrente è disponibile sul nostro forum e la procedura non durerà che pochi minuti.

TWRP e root per Xiaomi Redmi 5 Plus: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forumPotete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei Mate 10 Lite). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.