Il 2017 è stato particolarmente proficuo per Huawei, con la sua famiglia Mate 10, e per Honor. Quest’ultimo ha chiuso l’anno in bellezza, lanciando Honor 7X, un medio di gamma con tanto da offrire ed un prezzo particolarmente appetitoso. Siete tra i possessori di questo smartphone e volete darci dentro con il modding? Nessun problema con la nostra guida completa per lo sblocco del bootloader, l’installazione di TWRP e i permessi di root.
Honor 7X: sblocco bootloader, recovery TWRP e root | Guida
Il dispositivo arriva con il bootloader bloccato, una precauzione che numerosi produttori tendono a prendere per “tenere al sicuro” utenti e device. Ma, se avete voglia di moddare il vostro Honor 7X, dubitiamo che qualcuno o qualcosa possa fermarvi! Sul forum ufficiale di GizChina.it troverete la nostra guida, che vi consentirà di effettuare lo sblocco del bootloader. Dopodiché potrete procedere con l’installazione della custom recovery TWRP ed ottenere i permessi di root. Questo due elementi sono imprescindibili per un’esperienza “completa” ed accedere a mod, tool e custom ROM.
TWRP e root Honor 7X: la guida completa
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Honor 7X). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.