Sul sito dell’ente certificativo cinese è apparso un misterioso dispositivo targato Honor e siglato LND-TL30. Stando alle varie indiscrezioni dovrebbe trattarsi dell’Honor 7C, il nuovo entry level del brand. Dopo i recenti 7X e View 10, che hanno arricchito la fascia media e quella alta della compagnia, la società si prepara a rinnovare anche la fascia inferiore. Ecco scheda tecnica ed immagini del nuovo smartphone.
Honor 7X sul TENAA: scheda tecnica ed immagini
A differenza del suo predecessore, Honor 7C adotterà un display IPS con rapporto in 18:9 da 5.99 pollici HD+ (1440 x 720 pixel). Le dimensioni complessive saranno di 158.3 x 76.7 x 7.8 mm per 164 g. Inoltre, lo smartphone arriverà con a bordo una dual camera da 13 + 2 mega-pixel, con orientamento orizzontale ed accompagnata dal flash LED. La selfie camera, invece, sarà da 8 mega-pixel.
Al centro della back cover troviamo il lettore d’impronte digitali. Del modello precedente conserverà la scocca unibody in alluminio e le forme arrotondate. All’interno troveremo un processore octa-core non ben identificato ad 1.8 GHz, con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB. Presente anche una batteria da 2900 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0.
Non sappiamo ancora niente su prezzo e data di commercializzazione. Le colorazioni disponibili saranno tre, ovvero Black, Gold e Blue.
Honor 6C
L’Honor 6C, pur trattandosi di un dispositivo di fasca bassa, ci ha regalato non poche soddisfazioni in fase di recensione. Il device presenta un display da 5 pollici HD; sotto la scocca, un chipset Snapdragon 435 accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria (espandibili via microSD). Ottimi sia i materiali che la performance generale; proprio per questo motivo, è ipotizzabile che anche il suo successore si mantenda su questa linea. Ergo, una scheda tecnica contenuta ma pur sempre soddisfacente.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.