Honor 7C riceve la certificazione TENAA: scheda tecnica ed immagini

honor 7c tenaa

Sul sito dell’ente certificativo cinese è apparso un misterioso dispositivo targato Honor e siglato LND-TL30. Stando alle varie indiscrezioni dovrebbe trattarsi dell’Honor 7C, il nuovo entry level del brand. Dopo i recenti 7X e View 10, che hanno arricchito la fascia media e quella alta della compagnia, la società si prepara a rinnovare anche la fascia inferiore. Ecco scheda tecnica ed immagini del nuovo smartphone.

Honor 7X sul TENAA: scheda tecnica ed immagini

A differenza del suo predecessore, Honor 7C adotterà un display IPS con rapporto in 18:9 da 5.99 pollici HD+ (1440 x 720 pixel). Le dimensioni complessive saranno di 158.3 x 76.7 x 7.8 mm per 164 g. Inoltre, lo smartphone arriverà con a bordo una dual camera da 13 + 2 mega-pixel, con orientamento orizzontale ed accompagnata dal flash LED. La selfie camera, invece, sarà da 8 mega-pixel.

Al centro della back cover troviamo il lettore d’impronte digitali. Del modello precedente conserverà la scocca unibody in alluminio e le forme arrotondate. All’interno troveremo un processore octa-core non ben identificato ad 1.8 GHz, con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB. Presente anche una batteria da 2900 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0.

Non sappiamo ancora niente su prezzo e data di commercializzazione. Le colorazioni disponibili saranno tre, ovvero BlackGoldBlue.

Honor 6C

L’Honor 6C, pur trattandosi di un dispositivo di fasca bassa, ci ha regalato non poche soddisfazioni in fase di recensione. Il device presenta un display da 5 pollici HD; sotto la scocca, un chipset Snapdragon 435 accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria (espandibili via microSD). Ottimi sia i materiali che la performance generale; proprio per questo motivo, è ipotizzabile che anche il suo successore si mantenda su questa linea. Ergo, una scheda tecnica contenuta ma pur sempre soddisfacente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.