Amazfit Stratos (Sports Watch 2): in arrivo la GizROM con lingua italiana!

Amazfit

amazfit stratos amazfit sports watch 2 gizrom

Dopo il successo di modelli come Pace e BipAmazfit è tornata sul mercato lanciando l’Amazfit Stratos, detto anche Sports Watch 2 Pace 2. Il nuovo smartwatch presenta caratteristiche piuttosto interessanti ma, non essendo un prodotto per il nostro mercato, pecca della lingua italianacome visto in fase di recensione. Ma presto questo cruccio sarà risolto grazie alla nostra GizROM!

Amazfit Stratos (Sports Watch 2) avrà la GizROM con lingua italiana

Non abbiamo ancora una data di rilascio da darvi. Nel frattempo, però, potete apprezzare alcuni primi screenshots della GizROM installata a bordo dell’Amazfit Stratos. Grazie all’implementazione della lingua italiana potrete così muovervi all’interno dei menu e sfruttare le varie features senza ostacoli.

Nell’attesa di portarvi maggiori aggiornamenti, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Amazfit & Huami Italia. Con più di 1000 utenti, qua troverete altri possessori e/o appassionati dei prodotti del brand con cui confrontarvi su dubbi, problemi e quant’altro. Oltre a ciò, vi invitiamo anche ad iscrivervi al forum di GizChina. Infatti, è qui che troverete le varie GizROM con relative guide e tutorial, con sezioni apposite per ogni modello dei vari brand asiatici.

Se foste fra i possessori dell’Amazfit Stratos, non vi resta che continuare a seguirci per rimanere aggiornati e non perdervi l’uscita della GizROM!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.