Xiaomi Redmi Note 5 ritorna con un ennesimo (bellissimo!) concept

xiaomi, xiaomi redmi 5, xiaomi redmi note 4, xiaomi redmi 5 plus

xiaomi-Redmi-Note-5-concept-render-banner

Visto l’enorme successo del Redmi Note 4, uno smartphone dotato di caratteristiche di tutto rispetto, i fan del brand attendono con ansia l’arrivo di un successore degno di questo nome. Mentre l’azienda non ha ancora rilasciato nessuna informazione ufficiale su un possibile Xiaomi Redmi Note 5, i rumors sono dietro l’angolo, così come i concept render che nascono dalla fantasia degli appassionati. Dopo le ultime immagini render – estremamente interessanti – fanno capolino dei nuovi concept che ci mostrano un design… fantastico!

Tutti pazzi per… Xiaomi Redmi Note 5!

xiaomi-Redmi-Note-5-concept-render-newSe l’immagine in alto fosse il vero design finale dello Xiaomi Redmi Note 5, potreste resistergli? Diciamoci la verità: la risposta è no! Purtroppo, il destino di questo device è ancora incerto. Non è dato di sapere se il produttore abbia davvero intenzione di realizzare questo device. Per il momento, tutti gli indizi sembrano portare nella direzione opposta.

Secondo le ultime indiscrezioni, il recente Xiaomi Redmi 5 Plus potrebbe arrivare in India col nome di Xiaomi Redmi Note 5; se questa circostanza dovesse verificarsi potremmo dare una degna conclusione a tutta la questione. In fondo in Redmi 5 Plus è delle “dimensioni giuste” per sostituire l’intramontabile gamma Note.

Xiaomi Redmi Note 5: i rumors finora

Nonostante quanto detto sopra, in rete si sono susseguiti molteplici rumors in merito all’ipotetico dispositivo. Il SoC a bordo potrebbe essere uno Snapdragon 632, una soluzione inedita con architettura Cortex-A73 e frequenza di 1.8 GHz; dal lato memorie,  3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di ROM. Presente un display da 5.99 pollicini Full HD+ e rapporto in 18:9. Sul retro, come si evince anche dal concept qui sopra, potremmo avere una dual camera ed il lettore d’impronte.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.