Xiaomi: in arrivo una nuova fotocamera smart?

xiaomi

xiaomi-Mi-Home-153rd-teaser-poster-banner

L’instancabile produttore cinese si appresta a lanciare un nuovo prodotto della gamma Mi Home. Purtroppo, a parte un teaser poster e qualche indizio sul social asiatico Weibo, ancora non è chiaro di che tipo di dispositivo si tratti. Cos’ha in serbo Xiaomi per noi poveri e ignari utenti?

Xiaomi pubblica il teaser poster di un misterioso dispositivo

xiaomi-Mi-Home-153rd-teaser-poster

L’immagine teaser che vedete in alto ha fatto capolino su Weibo e fa riferimento ad un nuovo prodotto che sarà svelato il prossimo 1° febbraio. Xiaomi, da sempre amante del mistero, non svela di cosa si tratta ma dissemina il poster con alcune parole chiave. Si tratta solamente di indizi ma è già qualcosa! Nel teaser compaiono parole come “occhio umano” e “120 fps”, lasciando intendere che si tratterà di un device che molto ha a che vedere con il settore fotocamere.

La cosa strana è che l’immagine è stata condivisa anche da una certa Shanghai Hantu Technology (XPRINT), un’azienda cinese leader nel campo del VR. La situazione si fa più confusa e non è chiaro cosa arriverà tra due giorni. I media teorizzano che potrebbe trattarsi di una stampante portatile che supporterà anche la tecnologia AR; oppure potrebbe essere “semplicemente” una nuova fotocamera smart. Purtroppo dovremo pazientare ancora un po’ (di ore?) prima di poter scoprire di cosa effettivamente si tratti. L’appuntamento è per giovedì 1° febbraio!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.