Eccoci alla seconda parte della nostra selezione dei migliori smartphone cinesi di Gennaio 2018! Questa volta passeremo in rassegna i terminali migliori nella fascia di prezzo compresa tra i 150 ed i 300 euro. Ci saranno novità, riconferme o magari qualche succosa new entry che ha subito un considerevole taglio di prezzo? Scopriamolo insieme!

PS: I prezzi e i coupon presenti nell'articolo sono stati controllati al momento della stesura. Se qualche coupon dovesse essere scaduto non esitate a visitare il nostro canale di offerte GizDeals e il nostro gruppo di supporto GizDeals Group per rimanere sempre aggiornati sui migliori sconti presenti sui diversi e-store hi-tech.

Potrebbe interessarti:
Migliori smartphone fino a 150 euro!

Quali sono i migliori smartphone cinesi dai 150 ai 300 euro?

Xiaomi Redmi 5 Plus

In tanti hanno un po' storto il naso leggendo le specifiche tecniche di questo smartphone e, in effetti, si tratta per lo più di un Redmi Note 4 con un “vestito” più moderno. È altresì innegabile, però, che lo Xiaomi Redmi 5 Plus sia un terminale dal design attuale e con prestazioni che vanno ben oltre il suo attuale prezzo, ecco perchè non potevamo non inserirlo tra i migliori smartphone cinesi di Gennaio 2018.

Attualmente su alcuni store è reperibile anche la nuova versione con supporto alla Banda 20. Potremmo così assistere alla nascita del nuovo best-buy della fascia media così come è stato per il suo predecessore? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo. Nel frattempo, eccovi le migliori offerte attualmente presenti sul mercato:

📌 LightInTheBox (Banda 20)
➡️ 3/32 GB
💶 132.6 euro

📌 GearBest
➡️ 
3/32 GB
🎟 
Coupon: 5plusgb
💶
133 euro
▶️ Black  
▶️ Blue  
▶️ Golden  

📌 Banggood
➡️ 4/64 GB
🎟 Coupon:
1BGR5PLUS
💶
154 euro

Xiaomi Mi A1

Nessun sostanziale calo di prezzo per lo Xiaomi Mi A1, bensì una stabilizzazione su circa 175 euro per alcune colorazioni. Chissà che il Capodanno Cinese non ci regali qualche sostanzioso taglio di prezzo! Nel frattempo, eccovi le migliori offerte:

📌 GearBest
🎟 Coupon
: hjtya1
💶
175 euro
▶️ Black  
▶️ Golden  

📌 GearBest
🎟 Coupon
: hsa1gb
💶
178 euro
▶️ Red

📌 GeekBuying
🇮🇹 Spedizione dall'Italia 
e consegna in 2 giorni lavorativi
🎟 Coupon: NABFBTVD
💶
185 euro

Xiaomi Mi Note 3

Entra a far parte di questa parte della nostra guida anche lo Xiaomi Mi Note 3. Nell'ultimo mese ha visto diversi piccoli tagli di prezzo ed è stabilmente sceso al di sotto dei 300 euro. Per chi volesse acquistare il fratello maggiore del Mi 6 potrebbe essere il momento giusto. Occhio alla Banda 20, se necessaria, dato che è assente.

📌 GearBest
▶️ 6/128 GB
🎟 Coupon
: note3gp
💶 
291 euro 

📌 LightInTheBox
▶️ 6/64 GB
💶 249 euro 

Xiaomi Mi 6

Altro smartphone che nell'ultimo mese si sta stabilizzando al di sotto dei 300 euro è lo Xiaomi Mi 6, sia da 4/64 GB che 6/64 GB. Assieme all'Honor 9 è l'unico top di gamma al di sotto di questa cifra.

📌 GearBest
▶️ 4/64 GB – Blu
📉 Fino a ~250 euro con i punti!
💶 291 euro

Honor 7X

Altra new entry è l'Honor 7X, smartphone mid-range che conferma l'ottimo lavoro svolto dall'azienda nell'ultimo anno, unendo design e prestazioni ad un prezzo contenuto. Le offerte non sono state tantissime, ma le poche che abbiamo visto ci hanno fatto capire che a breve ne vedremo delle belle! Ecco le migliori al momento:

📌 GearBest
▶️ 4/64 GB

💶 
216 euro 

📌 Banggood
▶️ 4/64 GB
🎟 Coupon
: 1BGH7X64
💶 
200 euro 

Honor 9

Il gioiellino di Honor è ormai da un mese stabilmente a 249 euro con un favoloso coupon che, anche se potrebbe non durare ancora molto, ha fatto la gioia di molti di voi! Altro top di gamma, altro prezzo da medio-gamma: perfetto!

📌 GearBest
▶️ 4/64 GB
🎟 Coupon
: dphonr9gb
💶 
249 euro 
📉 Oppure abbassa il prezzo fino a ~220 euro con i punti!

Huawei Mate 10 Lite / P10 Lite / P Smart

Concludiamo la nostra guida sui migliori smartphone cinesi tra i 150 ed i 300 euro con 3 terminali che sono si di provenienza cinese ma che sono normalmente venduti in Italia. Stiamo parlando di Huawei Mate 10 Lite, Huawei P10 Lite e Huawei P Smart. Ormai nel Belpaese Huawei è diventata leader nel mercato medio-gamma e questi 3 modelli non la smentiscono. Qualità costruttiva, design, prestazioni e buon comparto multimediale.

📌 Mate 10 lite
💶
279 euro

📌 P10 Lite
💶 199 euro

📌 P Smart
💶 224 euro

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI