Xiaomi Smart Electic Rice Cooker è in offerta su LightInTheBox

xiaomi

xiaomi-smart-electric-rice-cooker-offerta-lightinthebox-01

Il cuociriso elettrico del brand cinese, Xiaomi Smart Electric Rice Cooker, è disponibile in offerta su LightInTheBox. Si tratta di un tipo di dispositivo che non ha ancora preso piede nel nostro Paese, dedicato a quella fetta di utenti appassionata dell’oriente. Eppure – allo stesso tempo – è una soluzione che una volta provata, difficilmente se ne potrebbe fare a meno. Che ne dite? Gli diamo una possibilità?

Xiaomi Smart Electric Rice Cooker

xiaomi-smart-electric-rice-cooker-offerta-lightinthebox-01

Il produttore cinese, oltre a lanciare una miriade di dispositivi mobili, ha una particolare attenzione anche per la sua gamma Smart Home. In questa categoria di prodotti è possibile trovare davvero di tutto! E tra questi, si aggira anche lo Xiaomi Smart Electric Rice Cooker, il cuociriso elettrico dotato di interessanti capacità smart. Come lascia intendere lo stesso nome, si tratta di un dispositivo che può essere associato al vostro smartphone, tramite l’apposita app dedicata.

xiaomi-smart-electric-rice-cooker-offerta-lightinthebox-02

Grazie alle funzionalità smart, è possibile sapere tutto ciò che accade all’interno del prodotto e ricevere perfino delle notifiche. Una feature utilissima per tenere sempre d’occhio la cottura dei proprio piatti a base di riso. Lo Xiaomi Smart Electic Rice Cooker contiene oltre 3000 ricette su come cucinare il riso e, grazie al sistema di riscaldamento ad induzione, questo cuocerà in maniera uniforme.

Xiaomi Smart Electric Rice Cooker è disponibile in offerta su LightInTheBox

Il cuociriso elettrico di Xiaomi è disponibile in offerta sullo store LightInTheBox, al prezzo di 80,61 euro. Il prodotto presenta la spedizione gratuita ma, con 8,08 euro è possibile usufruire dell’assicurazione sulle tasse doganali. Vi ricordiamo che si tratta di un’offerta flash, per tanto sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

Per restare aggiornati su tutte le promozioni presenti quotidianamente su LightInTheBox, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.