Xiaomi Redmi Note 5: svelato il possibile prezzo

xiaomi redmi note 4, xiaomi redmi, xiaomi

Xiaomi-Redmi-Note-5-render-leak-Jan.-2018-banner

Il presunto Xiaomi Redmi Note 5 è un dispositivo circondato da un alone di incertezza. Il produttore non ha ancora affermato nulla in merito, eppure in rete circolano vari rumors che vorrebbero lo smartphone in uscita nel Q2 2018. Ed oggi arriva un’indiscrezione su quello che potrebbe essere il prezzo di vendita del device. Il Redmi Note 5 potrebbe addirittura essere uno dei 18:9 più economici sulla piazza!

Xiaomi Redmi Note 5 potrebbe debuttare ad un prezzo interessantissimo

xiaomi redmi note 5 prezzo

Secondo quanto riportato dai media cinesi, sul Theme Store di Xiaomi sarebbe stato indetto un contest con un premio in palio davvero sorprendente. Il terzo posto, infatti, dovrebbe aggiudicarsi nientemeno che uno Xiaomi Redmi Note 5. Secondo il post in questione, il premio avrebbe un valore di 699 yuan, pari a circa 89 euro. Se ciò dovesse essere vero, il device arriverebbe al un prezzo di poco superiore al Redmi 5A (599 yuan), il più piccolo rappresentante della quinta generazione di Redmi. Un prezzo di lancio particolarmente aggressivo ma che, al momento, va considerato come un semplice rumor.

Xiaomi Redmi Note 5: il suo destino è ancora incerto

La serie Redmi Note ha tantissimi seguaci, specie grazie all’apporto dell’ultimo Xiaomi Redmi Note 4, un dispositivo parecchio apprezzato dagli utenti (e per ottime ragioni). Nonostante ciò, il produttore non ha ancora annunciato il suo successore, quindi, tutte le info in merito sono frutto di rumors e speculazioni. Lo Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe essere mosso dallo Snapdragon 632, un chipset non ancora lanciato con architettura Cortex-A73 e frequenza di 1.8 GHz, supportato da 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di ROM. Il display dovrebbe essere un’unità da 5.99 pollici Full HD+ e rapporto in 18:9. Il retro ospiterebbe il lettore d’impronte digitali e una dual camera da 12 + 12 mega-pixel, con orientamento verticale e flash LED.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.