Come già anticipato dalla lista dei dispositivi aggiornata e pubblicata dallo stesso colosso cinese, il piccolo Xiaomi Redmi 1S sta finalmente ricevendo l’aggiornamento alla MIUI 9. Purtroppo però, le cose non stanno esattamente come si potrebbe immaginare.
Xiaomi Redmi 1S sta ricevendo l’update alla MIUI 9
Lo Xiaomi Redmi 1S rappresenta una della vecchie glorie del produttore. Il device – spulciando tra le notizie del passato – ha regalato non poche soddisfazioni al brand. Stiamo parlando infatti del quarto smartphone più venduto al mondo, nel “lontano” 2014. Di recente, il dispositivo ha ricevuto finalmente l’aggiornamento alla MIUI 9 stabile (precisamente la versione 9.2.2.0). Purtroppo, però, le cose non sono rosee come potrebbe sembrare. La build è ancora basata su Android 4.4.4 KitKat e le patch di sicurezza risalgono ad ottobre 2016.
Nonostante lo Xiaomi Redmi 1S non sia aggiornato ad una delle ultime versioni di Android, alcune soddisfazioni arrivano lo stesso. Tutte le features della MIUI 9 trovano spazio a bordo del device – mosso da un chipset Snapdragon 400 fino a 1.6 GHz e con 1 GB di RAM. Tra queste, l’immancabile Split Screen, la Ricerca App e le Dual Apps.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.