Garanzia Leagoo Care: apre il primo centro di assistenza in Europa

Uno dei maggiori disincentivi nell’acquistare uno smartphone dalla Cina è, per molti utenti, la mancanza di una garanzia “efficiente”. Sebbene questa venga garantita, a volte risulta a tal punto complicato riparare il proprio device che si preferisce cestinarlo ed acquistarne un altro nuovo. Il problema risiede nel fatto che lo smartphone da riparare va affidato all’e-commerce dal quale si è acquistato, che fa da intermediario con i centri di assistenza. Il tutto implica tempi molto dilatati. Il produttore cinese Leagoo ha deciso, così, di ovviare a simili inconvenienti, grazie alla sua garanzia Leagoo Care, che promette tempi di riparazione molto rapidi. Vediamo nel dettaglio come funziona.

Leagoo Care, centri di assistenza in tutto il mondo per riparazioni in 3 giorni

Il primo centro di riparazione in Europa aprirà in questi giorni in Polonia. Grazie alla facile mobilitazione di merci, garantita dagli accordi tra gli stati membri dell’Unione, sarà possibile per qualsiasi cittadino europeo spedire il proprio Leagoo difettoso in Polonia. Una volta giunto nel centro di assistenza, l’azienda cinese garantisce tempi di riparazione che vanno da 1 a 3 giorni lavorativi. La durata della garanzia europea offerta dal produttore è di 2 anni.

L’azienda sembra non volersi fermarsi: a stretto giro di boa verranno aperti altri due centri di assistenza, uno in Russia ed uno in Nigeria. Saranno i primi tre di tanti altri che, nei prossimi 3 anni, Leagoo conta di aprire in tutto il mondo. Se la Leagoo Care vi ha convinto e siete interessati ad uno smartphone del brand, sappiate che durante il MWC 2018 verrà alzato il sipario sul prossimo Leagoo S9, definito dall’azienda stessa “l’iPhone X con Android“.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.