Uno dei “gadget” più venduti del colosso cinese è la piccola smartband Xiaomi Mi Band 2. Il wearable ha avuto un successo notevole, grazie al suo design (che consente anche di cambiare il cinturino) ma soprattutto al prezzo. L’azienda di Lei Jun ha annunciato oggi che il celebre accessorio arriverà in una particolare Special Edition, dedicata alla serie TV Nirvana In Fire.
Xiaomi Mi Band 2: questo è il teaser poster della nuova versione Nirvana in Fire
Ti potrebbe interessare:
Xiaomi Mi Band 2, la recensione completa
L’iconica smartband del brand presenta un dispay OLED da 0.42 pollici, protetto da uno schermo antigraffi. Con un peso di soli 78 grammi, la Xiaomi Mi Band 2 svolge tutte le funzionalità base per il fitness; il dispositivo infatti funge da contapassi, permette di conoscere la distanza percorsa e le calorie bruciate e monitora l’attività cardiaca. Il tutto in un case con certificazione IP67. La batteria è un’unità da 70 mAh, che garantisce tantissimi giorni di autonomia in standby. A parte svelarne il design, il produttore non ha rilasciato informazioni in merito al prezzo e alla data di uscita. Che ve ne pare di questa nuova Special Edition? Vi intriga il particolare pulsante touch?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.