OUKITEL K10 ci mostra la sua performace durante i giochi | Video

oukitel, oukitel k10

Finora tutti i video dedicati al nuovo OUKITEL K10 erano incentrati esclusivamente sull’autonomia e la velocità di ricarica. Una cosa di certo scontata, visto che si tratta di un battery phone equipaggiato con una colossale batteria da ben 11000 mAh. Per dimostrare che il device possiede anche altre caratteristiche interessanti, il produttore ha pubblicato un nuovo video in cui il prode K10 si cimenta in un cospicuo numero di giochi. Come si sarà comportato lo smartphone durante il gaming?

OUKITEL K10 è adatto anche al gaming? | Video

Il nuovo battery phone del brand è uno smartphone dotato di un’elegante back cover in pelle, con un frame laterale in alluminio. Così come non rinuncia all’eleganza, OUKITEL K10 sembra non voler rinunciare proprio a nulla. Il produttore ha realizzato un interessante video per mostrarci la performace dello smartphone durante il gaming. Andiamo a dare un’occhiata!

Da quello che si evince, il device non sembra particolarmente provato dallo stressante test. Alla fine del video sono anche presenti i benchmark effettuati con Antutu (il dispositivo ha totalizzato 61254 punti). Che ve ne pare di questo eclettico battery phone?

OUKITEL K10 è disponibile su GearBest

Dopo il periodo di preorder, il produttore ha deciso di continuare ancora per alcuni giorni con la sua offerta su GearBest. OUKITEL K10 è disponibile sul noto store asiatico al prezzo di 208,32 euro. Per maggiori informazioni sul device e su tutta la gamma OUKIEL potete visitare il sito ufficiale del brand.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.