OUKITEL K10 è il battery phone da 11000 mAh!

oukitel, smartphone

oukitel k10 banner

Il produttore cinese si prepara a lanciare un nuovo dispositivo caratterizzato da un design atipico e da una batteria mostruosa. OUKITEL K10 sarà il prossimo battery phone del brand e arriverà a bordo un’unità da ben 11000 mAh con ricarica rapida 5V/5A.

OUKITEL K10: un video ci mostra la ricarica rapida in azione

Già rivelato a pochi giorni dalla fine dell’anno, OUKITEL K10 si presenta come una soluzione particolarmente interessante per tutti gli utenti alla ricerca di un battery phone capiente, senza rinunciare al design. Lo smartphone arriva infatti con uno stile “premium”, con una back cover realizzata in pelle e un frame in alluminio. Ma la vera chicca, ovviamente, sarà la gigantesca batteria da 11000 mAh con tecnologia di ricarica rapida da 5V/5A.

OUKITEL K10 presenta un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato è un MediaTek Helio P23, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Stando alle varie indiscrezioni, il comparto fotografico offrirà 4 sensori fotografici. Completano il tutto Android 7.1.1 Nougat e il supporto all’NFC e al Face ID.

OUKITEL K10: prezzo e disponibilità

L’azienda asiatica non ha ancora rivelato il prezzo e la data di uscita della sua nuova creatura. Quello che è certo è che potremo fare la conoscenza del dispositivo già a partire da questo mese. Inoltre, conoscendo il produttore è lecito immaginare che si tratterà di un prodotto adatto a tutte le tasche. Per maggiori informazioni è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale di OUKITEL.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.