OUKITEL K10: il colosso da 11000 mAh si cimenta in un test di autonomia

oukitel, smartphone

oukitel k10 nuovo 01

Alcuni giorni fa il produttore cinese ha annunciato il nuovo OUKITEL K10, un battery phone con a bordo una colossale batteria da 11000 mAh, caratterizzato da un design davvero particolare ed elegante. Ed oggi, l’azienda ha pubblicato un video che ci mostra in azione le capacità dello smartphone in fatto di autonomia.

OUKITEL K10: quante cose si possono fare con una batteria da 11000 mAh?

oukitel k10 nuovo 02

La gigantesca batteria non è l’unica caratteristica dello smartphone capaci di lasciare a bocca aperta. Come noterete anche dalle immagini, OUKITEL K10 arriva con un design “premium” grazie alla back cover realizzata in pelle (il frame perimetrale è il alluminio). Ma concentriamoci sulla vera protagonista del video pubblicato dal produttore: la batteria da 11000 mAh sarà in grado di offrire un’autonomia degna? Andiamolo a scoprire!

Luminosità e volume al massimo e tanti contenuti multimediali. Questa è la ricetta giusta per massacrare la batteria di qualsiasi smartphone (metaforicamente parlando, eh). Ebbene, stando al video, il nuovo OUKITEL K10 avrebbe un’autonomia spettacolare; circa 20 ore di display accesso per arrivare al 6% e un’ulteriore ora di riproduzione video per dargli il colpo di grazia. Poco più di 21 ore e lo smartphone si spegne definitivamente. Di certo si tratta di numeri non da poco!

OUKITEL K10: scheda tecnica, prezzo e disponibilità

Il prossimo battery phone targato OUKITEL arriva con un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato è un MediaTek Helio P23, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Stando alle varie indiscrezioni, il comparto fotografico offrirà 4 sensori fotografici. Completano il tutto Android 7.1.1 Nougat e il supporto all’NFC e al Face ID. Purtroppo ancora non sono stati rivelati nè il prezzo né la data di lancio.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.