Cosi come per il “fratello minore”, anche per il OnePlus 5T è tempo di aggiornamenti. A bordo del top di gamma – di recente l’abbiamo apprezzato parecchio nella sua veste Sandstone White – approda il nuovo firmware OxygenOS Open Beta 3. Oltre alle nuove patch di sicurezza e a vari miglioramenti, gli sviluppatori hanno implementato le gestures come iPhone X. Contenti?
OnePlus 5T si aggiorna alla OxygenOS Open Beta 3, con le gestures in stile iPhone X | Changelog e Download
L’ultimo arrivato della famiglia, il OnePlus 5T, sta recevendo in queste ore il nuovo aggiornamento alla OxygenOS Open Beta 3. Come nel caso del OnePlus 5, non si tratta di un changelog particolarmente “lungo”. Eppure le novità non mancano di certo! La prima cosa che salta all’occhio è l’introduzione delle nuove patch di sicurezza. Queste risolvono le vulnerabilità a Spectre e Meltdown, che stanno causando non pochi grattacapi ai vari OEM. Inoltre arriva anche una feature che, al pari del Face ID, farà di certo parlare di sè. Il dispositivo si arricchisce con le nuove gesture in stile iPhone X! Di seguito il changelog completo:
Ovviamente, come di consueto, l’update è in roll out tramite OTA. Per chi volesse effettuare l’installazione manuale, di seguito troverete il link per procedere con il downlod. Vi piace questo nuovo update? E per quanto riguarda le gestures, voi che schieramento siete? Navigation bar “classica” oppure preferite la nuova feature?
OnePlus 5T – Scheda tecnica
- Display Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro Corning Gorilla Glass 5 con curvatura 2.5D;
- dimensioni di 156.1 x 75 x 7.3 mm per 162 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
- GPU Qualcomm Adreno 540;
- 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
- supporto dual SIM LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou / Galileo;
- batteria da 3300 mAh con supporto Dash Charge;
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.