Meizu mblu S6: nuovi teaser ufficiali dello smartphone full screen

Meizu,Meizu mblu S6

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del Meizu mblu S6, il nuovo smartphone dell’azienda e primo modello di questo 2018. E proprio per stare al passo coi tempi si tratterà di un modello rinnovato, nelle forme e non solo. Questo ci viene nuovamente evidenziato dai nuovi teaser ufficiali rilasciati sul profilo Weibo della divisione Blue Charm.

Ecco come sarà Meizu mblu S6

Infatti, la prima caratteristica che si noterà del Meizu mblu S6 sarà il form factor. Frontalmente troveremo un pannello IPS da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto, quindi, in 18:9. Questo design è stato recentemente adottato nella fascia medio/bassa anche da Xiaomi con i suoi Redmi 5 e Redmi 5 Plus.

Così facendo lo smartphone avrà una screen-to-body ratio più elevata, a scapito, però, del tasto mBack. Il lettore d’impronte sarà spostato sul frame laterale destro, in stile Sony. Sul retro, invece, avremo soltanto la fotocamera posteriore accompagnata dal flash LED.

Meizu mblu S6: scheda tecnica e data di uscita

Il Meizu mblu S6 sarà guidato dalla presenza di un chipset Samsung, quasi sicuramente l’inedito Exynos 7872. Come visto in precedenza, dovrebbe avere un processo produttivo a 14 nm ed un processore hexa-core con architettura ARM Cortex-A73. Il resto delle specifiche dovrebbe includere una batteria da 2930 mAh ed in più si parla di una possibile variante internazionale con SoC MediaTek MT6750.

L’evento di presentazione ufficiale si terrà domani 17 gennaio, perciò non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire tutti i dettagli su prezzo e data di commercializzazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.