Meizu mblu S6: una nuova immagine conferma il sensore ID laterale

meizu

Meizu-mblu-s6-immagine-pubblicitaria-sensore-id-laterale

Il nuovo Meizu mblu S6 sarà il primo smartphone del brand ad arrivare con un rapporto in 18:9. Inoltre, il device sarà equipaggiato con un lettore d’impronte integrato nel tasto Power laterale. Se non bastassero i vari rumors in giro per la rete, ecco spuntare su Weibo una nuova immagine promozionale che ci mostra il sensore ID laterale in azione.

Meizu mblu S6: ecco la nuova immagine promozionale con sensore ID laterale

Meizu-mblu-s6-immagine-pubblicitaria-sensore-id-laterale

Di recente, un poster promozionale ci ha mostrato una funzionalità inattesa per Meizu mblu S6. Secondo l’immagine trapelata la scorsa settimana, lo smartphone potrebbe arrivare con un sensore ID integrato nel display. Eppure, una nuova immagine comparsa da poche ore su Weibo – il noto social cinese – ci mostra chiaramente il lettore d’impronte laterale (inserito nel tasto Power). La cosa genera di certo un po’ di confusione: “dove sarà localizzato questo benedetto sensore?” viene da chiedersi.

Ti potrebbe interessare:

Meizu Live: foto leaked con data di uscita e prezzo (piuttosto salato)

Che il produttore cinese abbia intenzione di rilasciare lo smartphone con entrambi i metodi di identificazione biometrica? O forse sono in arrivo due versioni dello prodotto? Per il momento non è possibile rispondere a questa domanda. A meno di ulteriori indiscrezioni dovremo attendere la presentazione ufficiale dello smartphone, che avverrà per il prossimo 17 gennaio.

Meizu mblu S6: cosa sappiamo finora

Il device arriverà con un display IPS da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9. La batteria da 2930 mAh alimenterà un SoC Exynos 7872, hexa-xore con processo a 14 nm e architettura ARM Cortex-A73. Sarà presente una variante internazionale con a bordo una soluzione MediaTek MT6750. Il nuovo Meizu mblu S6 presenterà anche un nuovo tasto mBack virtuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.