Meizu Live: foto leaked con data di uscita e prezzo (piuttosto salato)

Meizu,Meizu Live

meizu live cuffie

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle Meizu Live, delle nuove cuffie svelate dall’azienda ad inizio 2018. Per il momento si parla soltanto di teaser vaghi che non ci svelano molto di questi auricolari. In nostro aiuto arriva un utente Twitter, i cui leaks ci svelerebbero prezzo e data di uscita, oltre alle fattezze delle cuffie.

Meizu Live saranno cuffie particolarmente premium

In precedenza avevamo ipotizzato che queste Meizu Live potessero inserirsi nel mercato di fascia alta e così sembrerebbe confermato. Quelle che vediamo immortalate in queste immagini assomigliano molto alle celebri Shure 846, cuffie high-end il cui costo si aggira – tenetevi forte- sugli 800/900 euro.

Fortunatamente, però, le Meizu Live non dovrebbero costare così tanto. Ciò non significa che saranno economiche, anzi. Stando a quanto indicato dal leaker in questione, il prezzo sarebbe di 2888 yuan, ben 369 euro. Parlando di caratteristiche tecniche, la tecnologia utilizzata sembrerebbe essere la medesima delle suddette Shure, ovvero dei Quad Hi-Definition MicroDrivers in grado di gestire al meglio l’intero range di frequenze.

Ovviamente la veridicità di queste informazioni è lungi dall’essere confermata. Quella che vediamo è una presentazione di Powerpoint, quindi facilmente falsificabile ad un utente smaliziato. Non manca una presunta data di uscita: il 17 gennaio, giorno in cui sarà ufficialmente presentato il Meizu mblu S6. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se sarà effettivamente così.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.