Elephone S9 Pro è stato ribattezzato Elephone U Pro

elephone

elephone s9

A sorpresa, nella giornata di ieri, il produttore cinese ha annunciato un piccolo cambiamento in merito ai suoi nuovi smartphone in arrivo. Elephone S9 Pro è stato ribattezzato Elephone U Pro. Quale sarà il motivo di questa strana decisione?

Elephone S9 Pro si chiamerà Elephone U Pro

elephone s9

Ovviamente è lecito aspettarsi che anche la versione base subirà la stessa sorte e sarà rinominato semplicemente Elephone U. Secondo quanto riportato, la decisione sarebbe stata presa anche su suggerimento di molti utenti appassionati del brand. Pare che i nomi Elephone S9 Pro ed S9 siano troppo “suggestivi” e richiamino alla mente dispositivi appartenenti a tutt’altro produttore. Da qui la scelta dell’azienda di optare per Elephone U Pro e U, dove la lettera U starebbe ad indicare la forma del display AMOLED curvo che caratterizza la coppia di dispositivi.

Elephone U e U Pro: cosa aspettarsi

Il prossimo dispositivo del brand, Elephone U, arriverà con un display AMOLED Dual Edge da 6 pollici di diagonale, con rapporto in 18:9. Il chipset a bordo dovrebbe essere lo Snapdragon 660, supportato da 4 / 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Confermata anche la variante Pro, con NFC e ricarica wireless. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 8.0 Oreo.

Il comparto fotografico offrirà una dual camera principale Samsung da 13 mega-pixel con tecnologia RGB e B&W, in grado di effettuare foto con effetto bokeh curato da ArcSoft.

Stando ai media cinesi, il prezzo del device dovrebbe essere di circa 2000 yuan (circa 256 euro), almeno per quanto riguarda la variante standard.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.