Leagoo S9: rivelato il design finale del clone di iPhone X

leagoo

leagoo s9 leak

Con l’inizio del 2018, ha preso il via quello che potrebbe essere il nuovo trend dell’anno in fatto di smartphone. Ed ecco che arriva quella che semprerebbe la conferma definitiva per il nostro brand in questione: Leagoo S9 adotterà anch’esso un design in stile iPhone X. Andiamo a dare uno sguardo alle immagini render di quello che dovrebbe essere il design finale del dispositivo.

Leagoo S9 si mostra in un render che non lascia spazio a dubbi: arriverà con un design in stile iPhone X

leagoo s9 leak

A dispetto delle immagini trapelate nei giorni scorsi, in questi render ci troviamo di fronte ad una cornice inferiore molto più pronunciata. In altro è presente il classico notch in stile iPhone X mentre sul retro notiamo subito la presenza del lettore d’impronte digitali. A quanto pare i rumors che volevano un Leagoo S9 dotato di Touch ID integrato direttamente nel display si sono rivelati infondati. O forse no?

Ti potrebbe interessare:

iPhone X – Recensione – Un futuro che sa già di vecchio

Secondo varie indiscrezioni il dispositivo potrebbe essere accompagnato anche da una variante “maggiorata”, Leagoo S9 Pro. Che sia lui il device completamente borderless e con lettore d’impronte nel display?

Leagoo S9: che cosa aspettarsi

Per il momento è impossibile dare una risposta alla domanda di cui sopra. Per quanto riguarda le specifiche del nuovo smartphone di Leagoo, sotto la scocca dovremmo trovare il nuovo SoC MediaTek Helio P40, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, e una batteria da 5000 mAh. Il display dovrebbe essere un pannello Samsung AMOLED da 6.21 pollici.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.