Xiaomi Soocas X3 Lite: la nuova variante dello spazzolino smart

xiaomi soocas x3 lite

Lo Xiaomi Soocas X3 Lite è la nuova versione dello spazzolino smart prodotto dalla controllata start-up Soocare Cassels. La variante mantiene il design semplice del prodotto lanciato nell’estate 2016 insieme allo stesso potente motore sonico, che permette alla testina di oscillare fino a 37.200 volte al minuto, ben distante dalle 100 – 200 che si riescono a raggiungere a mano. Immancabile, ovviamente, la certificazione IPX7 e la connettività Bluetooth con l’applicazione Soocas per Android e Apple iOS.

xiaomi soocas x3 lite

Xiaomi Soocas X3 Lite nella batteria ma non nelle prestazioni

Veniamo quindi ad analizzare l’unica caratteristica “lite” di questo nuovo spazzolino: la batteria, che passa dagli originali 1000 mAh ad una più modesta 800 mAh. Questa riduzione porta l’autonomia a 18 giorni, rispetto ai 25 della versione originale. Ovviamente rimane il cavo di ricarica USB, che permette di collegarlo ad un power bank senza utilizzare una presa elettrica casalinga (evitando anche adattatori da presa cinese ad europea).

Il prezzo di lancio, come Xiaomi ci ha abituato negli anni, è di 169 yuan, circa 22 euro al cambio attuale. Non sono ancora pervenute informazioni circa la data di commercializzazione, ma molti indicano come imminente l’inizio della vendita online.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.