Leagoo S9 Pro: nuove immagini confermano il design come iPhone X

leagoo, smartphone

leagoo s9 pro banner

Alcune settimane fa, in rete erano comparse le prime immagini della nuova fatica del produttore cinese. Ed oggi, Leagoo S9 Pro si mostra in alcuni scatti che sembrerebbero confermare quanto visto in precedenza. Lo smartphone arriverà con un design in stile iPhone X, con tanto di notch nella parte superiore del pannello frontale. Ma andiamo a dare un’occhiata a queste nuove immagini e a quella che potrebbe essere la scheda tecnica del device.

Leagoo S9 Pro: in queste foto sembra proprio iPhone X!

Come si evince dalle immagini di questo Leagoo S9 Pro, il pannello frontale ricorda tantissimo quello del suo blasonato competitor, con cornici molto ridotte e notch nella parte superiore. La back cover cambia le carte in tavola, con una dual camera (accompagnata dal flash LED) con orientamento verticale ma posizionata al centro (diversamente da iPhone X); inoltre troviamo anche il logo del produttore.

Ti potrebbe interessare:

iPhone X – Recensione – Un futuro che sa già di vecchio

Grande assente: il lettore d’impronte digitali. O forse no? Voci di corridoio parlano di un presunto Touch ID integrato direttamente nel display.

Leagoo S9 Pro: ecco alcune delle specifiche

Ancora non è stata rilasciata la scheda tecnica completa ma, secondo alcune indiscrezioni, Leagoo S9 Pro dovrebbe essere equipaggiato con il nuovo MediaTek Helio P40, coadiuvato da ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere un’unità Samsung AMOLED da 6.21 pollici di diagonale. Inoltre si parla anche di una capiente batteria da 5000 mAh. Il prezzo e la data precisa di lancio restano ancora sconosciuti. Quello che è certo è che il nuovo dispositivo dovrebbe fare la sua comparsa nel corso del 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.