Bluboo D5 sarà il rivale low-cost di Xiaomi Mi MIX 2

Bluboo,Bluboo D5

bluboo d5

Sono sempre più numerose le aziende asiatiche che si sono buttate nella produzione di smartphone borderless. Fra queste troviamo Bluboo, la quale ha già lanciato sul mercato S1 ed S2, due modelli economici dalle fattezze similari a quelle viste con Xiaomi Mi MIX 2. E a questi nelle prossime settimane si andrà ad aggiungere il Bluboo D5, svelatoci dal team di AndroidHeadlines.

Bluboo D5 sarà l’ennesimo borderless economico

bluboo d5

Come anticipato, le fattezze e le linee estetiche del Bluboo D5 ricordano in gran parte quelle dello Xiaomi Mi MIX 2. Sia nella parte posteriore, dove troviamo la fotocamera con doppio flash LED ed il lettore d’impronte digitali, che in quella frontale.

Infatti, sul davanti spicca il pannello tri-bezelless, in questo caso targato Sharp da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel con rapporto in 18:9. La scocca sarà disponibile in 3 colorazioni, ovvero Black, Blue e Red, tutte con un frame laterale metallico.

Non sappiamo molto altro sul Bluboo D5, a parte la presenza dell’ingresso mini-jack da 3.5 mm ed il supporto USB OTG. Ma la parte interessante riguarda il prezzo, visto che lo smartphone sarà lanciato sul mercato ad un costo inferiore ai 100 dollari. La data di uscita sarà nel corso del mese di febbraio 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.