CES 2018: Vivo mostrerà uno smartphone con Touch ID nel display

vivo, vivo x20

Che il prossimo passo verso le nuove tecnologie per smartphone in fatto di sicurezza sia rappresentato dal Face ID, non vi sono dubbi. I grandi produttori (come Huawei/Honor) sono già al lavoro su un sistema di fotocamere dedicato alla feature introdotta con iPhone X. Contemporaneamente, sembra che il lettore d’impronte digitali non passerà di moda, anzi. Vivo sarà la prima azienda ad implementare il Touch ID nel display e un teaser poster conferma che la nuova tecnologia debutterà al CES 2018.

Vivo al CES 2018: in arrivo uno smartphone con Touch ID integrato nel display

vivo teaser poster touch id display ces 2018

Tramite il profilo Weibo ufficiale, il produttore ha rilasciato un “misterioso” teaser poster. “Unlock the future” recita lo slogan presente nell’immagine: più chiaro di così! Vivo presenterà il suo prossimo device al CES 2018 e questo sarà dotato di Touch ID integrato all’interno del display. Come visto in precedenza, dovrebbe trattarsi del modulo Clear ID di Synaptics, un particolare sensore che funziona con display OLED.

Il Touch ID nel display arriverà con Vivo X20 Plus UD?

Molto probabilmente, lo smartphone in questione potrebbe essere il Vivo X20 Plus UD, una nuova variante dell’ultimo flagship del brand che di recente ha ricevuto la certificazione 3C. Non è ancora chiaro quale sia il significato della sigla UD ma, tra le varie teorie al riguardo, c’è quella per cui starebbe per Under Display. Comunque non è detto che il dispositivo con a bordo la nuova feature sia davvero lui; potrebbe anche trattarsi di uno smartphone mai visto prima oppure di un’intera gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.