Bluboo S2 potrebbe essere dotato di un sensore Touch ID integrato nel display

Bluboo-S2-render-touch-id

Bluboo S2, successore del clone low-cost di Xiaomi Mi MIX, potrebbe essere lanciato con un lettore d’impronte digitali integrato direttamente nello schermo. A rivelarlo, un’immagine render pubblicata direttamente dal produttore che, almeno stando a quanto possiamo vedere, non lascia molto spazio all’immaginazione.

Bluboo S2 potrebbe essere dotato di un sensore Touch ID integrato nel display

Bluboo-S2-render-touch-id

Bluboo S1 è uscito solo da pochi mesi, ma già il suo successore fa parlare di sé. Il nuovo dispositivo full-screen targato Bluboo sarà dotato di un display da 6.1 pollici con screen ratio di 18:9 e cornici ridotte su tre lati, che ricoprirà il 91,6% della superficie frontale. Bluboo S2, per quanto riguarda il comparto fotografico, sarà equipaggiato con ben quattro sensori: due frontali da 13 + 8 mega-pixel e due posteriori da 16 + 8 mega-pixel.

Ma la vera chicca di questo smartphone dovrebbe essere l’implementazione di un sensore d’impronte digitali posto direttamente nel display. Stando a numerose voci, da circa un anno, sia Samsung che Apple stanno cercando di inserire questa caratteristica all’interno dei loro top gamma ma, come ben sappiamo, sia Samsung Galaxy S8 che il prossimo iPhone 8 non integrano tale funzione. Finora, l’unica azienda che  ha deciso di optare per il Touch ID – seppur, è bene precisarlo, in via sperimentale – è Vivo.

A quanto pare, Bluboo ha deciso di battere sul tempo le rivali, annunciando quello che potrebbe essere il primo dispositivo ad essere commercializzato includendo tale funzionalità. Per il momento non siamo in grado di dare una conferma della cosa ma, fatto sta che l’immagine render rilasciata dal produttore è davvero molto esplicita al riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.