Vivo Xplay 7 in arrivo con tripla camera e display con sensore ID!

C’è molta attesa in Cina (ma non solo) per i prossimi smartphone targati Vivo. Dopo avervi parlato ieri del presunto X20, partono i primi rumors riguardanti Vivo Xplay 7. In realtà staremmo parlando dello stesso smartphone, secondo queste slides trapelate su Weibo. In queste ore, infatti, si sarebbe tenuto un evento Vivo a porte chiuse, probabilmente riservato agli addetti ai lavori.

A parlarne è KJuma, noto insider asiatico, che postato queste immagini sul suo profilo social. Ma quello che più ci interessa è la scheda tecnica del terminale, trapelata in parte in queste immagini leaked.

Vivo Xplay 7 in arrivo con tripla camera e display con sensore ID!

Se confermato ciò che è stato mostrato, Vivo Xplay 7 sarà un piccolo concentrato di tecnologia. A partire dalla parte posteriore, la quale integra la prima tripla camera disposta in maniera verticale. Non è stato specificato il suo funzionamento, ma supponiamo l’utilizzo di 3 diverse focali. In cuor nostro, ci auguriamo che possa includere un teleobiettivo ed una grandangolare. Non è da escludere che uno dei tre non sia un sensore bensì il modulo con flash ed autofocus, ma KJuma parla proprio di “three cameras“. Anche frontalmente sembrerebbe integrata una dual camera, come già visto sul precedente X9S.

Se ciò non bastasse a farvi salire l’hype, la parte frontale offre anch’essa delle novità succulente. In primis il display, con tecnologia Dual Edge ed una elevata screen-to-body ratio. Ultimo ma non ultimo il sensore ID integrato nel display. Come saprete, Vivo è stata la prima azienda a presentare un primo prototipo con tale tecnologia. Tuttavia, potrebbero volerci ancora mesi prima di vederla disponibile su larga scala. Quello che ci resta da fare è incrociare le dita e sperare che non si tratti di un fake ben architettato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.