Xiaomi Yeelight Moonlight Chandelier è il nuovo lampadario del brand!

xiaomi, smartphone

xiaomi yeelight moonlight chandelier 03

In questi mesi Yeelight, una delle startup appartenenti all’ecosistema Xiaomi, si sta rivelando particolarmente prolifica. Dopo il restyling dell’app e una nuova lampada smart dal design minimal ed elegante, ecco che arriva anche il lampadario Xiaomi Yeelight Moonlight Chanderlier!

Xiaomi Yeelight Moonlight Chandelier è il nuovo lampadario smart del brand

xiaomi yeelight moonlight chandelier 01

Il nuovo lampadario a sospensione smart Xiaomi Yeelight Moonlight Chandelier si presenta con un design scandinavo minimalista, che si adatta a qualsiasi sia lo stile della vostra casa. Il corpo è realizzato interamente in metallo, con una placca principale da fissare al muro e tre lampade a sospensione. Moonlight Chandelier supporta lampadine LED, fluorescenti o al tungsteno, purché aderenti allo standard E27 (corrispondente a un diametro di 26-27 mm).

Xiaomi Yeelight Moonlight Chanderlier è già disponibile per il mercato cinese

xiaomi yeelight moonlight chandelier 02

Il nuovo prodotto del colosso cinese dedicato alla domotica e realizzato in collaborazione con Yeelight è già disponibile in patria, al prezzo di 349 yuan, pari a circa 44 euro. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un prodotto del brand proposto ad un prezzo davvero accessibile. Ormai Xiaomi si presenta al pubblico come una realtà consolidata e con le idee ben chiare. A riprova di ciò, la realizzazione del più grande Mi Store di sempre, inaugurato lo scorso mese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.