Leagoo S9 sarà il primo smartphone con display curvo AMOLED in 18:9

Leagoo,Leagoo S9

leagoo s9

Con l’avvento di Mi MIX e successivamente Galaxy S8, molte aziende si sono concentrate sul mercato degli smartphone con display “atipici”. Fra queste troviamo Leagoo che con il suo nuovo Leagoo S9 vuole proporre il primo smartphone al mondo con display curvo in 18:9.

Leagoo S9: il primo smartphone al mondo con display curvo AMOLED in 18:9

Quello di Leagoo S9 è un primato per così dire, dato che già il succitato Galaxy S8 offre caratteristiche quasi equivalenti, seppur in 18.5:9 e non in 18:9. Dettagli a parte, l’azienda ha mostrato di recente quello che sarà il display dello smartphone, svelandone i dettagli.

Nel dettaglio vediamo un pannello con dimensioni di 5.99 pollici di diagonale, in linea con gli standard attuali. Avendo un form factor in 18:9, la risoluzione è in Full HD+, ovvero 2160 x 1080 pixel. Degno di nota è l’utilizzo della tecnologia AMOLED che, seppur non sia specificato, ipotizziamo che possa avere marchio BOE. Vi lasciamo con il video dove ci viene mostrato il pannello in questione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.