Anche se in questi mesi la separazione tra Meizu e Blue Charm non si è per nulla percepita, né ci sono state effettivamente delle conseguenze “visibili”, le cose potrebbero cambiare a breve. Infatti, sembra che Blue Charm non utilizzerà più il logo dell’azienda principale, adottandone uno tutto suo.
Meizu e Blue Charm: arriva anche il nuovo logo per la divisione di Li Nan
Sembra che, la divisione di Meizu sotto la direzione di Li Nan, avrà un nuovo logo e smetterà di utilizzare quello della società principale. Anche se la notizia arriva – più o meno – all’improvviso, c’era da aspettarselo. La separazione tra le due compagnie è ormai ufficiale e sembra ovvio che si cerchi anche di differenziarle. E infatti, presso la sede di Blue Charm sarebbe apparso un avviso che annuncia ai dipendenti l’adozione del nuovo logo da parte della società.
Ti potrebbe interessare:
Meizu – Blue Charm: Li Nan spiega il perché di questa divisione
Il logo di Blue Charm consisterebbe in due “pillole” di colore blu affiancate (come si può notare in alto). Quindi, appare molto probabile che il Meizu M6 ed M6 Note potrebbero essere gli ultimi device di questo tipo a presentare ancora il nome e il logo Meizu.
Come cambieranno le cose per Blue Charm?
Con il nuovo logo, che pare sarà definitivamente adottato a partire dal prossimo 9 dicembre, la separazione tra le due società dovrebbe essere quindi riconosciuta formalmente. Il brand principale si occuperà del mercato di fascia alta, mentre Blue Charm porrà particolare attenzione ai giovani, agli entry level e ai dispositivi medio gamma, similmente a quanto già dichiarato da Li Nan.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.