Elephone S9 Pro: nuovi dettagli sulla variante maggiore con NFC

Elephone,Elephone S9,Elephone S9 Pro

elephone s9 pro nfc

L’Elephone S9 sarà affiancato anche da una variante maggiore, stando a quanto riportato dalle fonti di Android Headlines. Come avrete capito leggendo il titolo, si tratta di Elephone S9 Pro. E le differenze rispetto alla variante standard potrebbero non essere determinanti ma comunque interessanti.

Elephone S9 Pro avrà l’NFC per i pagamenti

elephone s9 pro nfc

Sì, perché secondo quanto indicato, Elephone S9 Pro integrerà al suo interno un chipset NFC. Questo potrà essere utilizzato per i pagamenti online (dove abilitati), oltre che per comunicare con altri dispositivi con NFC. Non si tratta di una caratteristiche rivoluzionaria, ma è comunque un aspetto non comune quando si parla di smartphone asiatici.

Elephone S9: cosa aspettarsi

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Elephone S9 dovrebbe integrare un display AMOLED da 6 pollici con curvatura Dual Edge. Lo smartphone è infatti stato mostrato in occasione dell’IMPE (International Mobile Phone Exhibition), sfoggiando una scocca in vetro ed un form factor in 18:9. Posteriormente, oltre al lettore d’impronte digitali, troveremo una dual camera con sensori Samsung. Saranno due moduli da 13 mega-pixel con tecnologia RGB e B&W, in grado di effettuare foto con effetto bokeh curato da ArcSoft.

All’interno dovremmo trovare un chipset Snapdragon 660 targato Qualcomm, anche se non ne abbiamo ancora conferma. E visti i trascorsi della società asiatica, non escludiamo che possa essere smentito. Al di là di ciò, possiamo aspettarci 4 / 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.