Huawei: compare in rete una lista di tutti gli smartphone in arrivo nel 2018

huawei, huawei mate 10 lite, huawei mate 10 pro

huawei, huawei mate 9

Siete appassionati di smartphone, di brand cinesi e di spoiler? E allora è molto probabile che quanto emerso di recente vi interessi particolarmente. Sembra che alcuni colleghi siano riusciti a mettere le mani sulla “tabella di marcia” di Huawei, contenente tutte le uscite previste per il 2018!

Huawei: quali nuovi smartphone sono in cantiere per il 2018?

huawei-roadmap-2018

Secondo quanto trapelato dalla foto del portale Gadgety (la vedete in alto) il colosso cinese avrebbe in serbo per gli utenti una valanga di smartphone per il 2018. Ovviamente, come al solito in questi casi, è bene prendere con le pinze quest’informazione. Inoltre, potrebbe trattarsi di un work in progress, e alcuni prodotti potrebbero cambiare così come potrebbero esserne aggiunti altri. Volendo assumere per veritiera l’immagine, il produttore cinese ci riserverebbe svariate sorprese per il prossimo anno. Il Q1 vedrebbe il lancio di Mate 10 Pro e Mate 10 Lite ed è probabile che si riferisca allo sbarco negli USA tramite gli operatori locali. Figurano alcuni smartphone dai nomi in codice “esotici”, come Maya e Salina, così come il wearable Huawei A2 Band.

Non mancano dispositivi targati Honor, apprezzatissimo sub-brand della compagnia. Tra questi, il primo ad arrivare dovrebbe essere un certo Honor 1 (seguito da altri 3 device durante l’anno).

Huawei e Honor: questi sarebbero i piani per il 2018

Nel secondo trimestre del 2018 compaiono Huawei P, P Plus e P Lite: che si tratti del nuovo top di gamma? Forse il produttore non ha ancora deciso che numero affibbiargli! Per chiudere l’anno in bellezza, nel Q4 troviamo la nuova gamma Mate (Pro e Lite). Ricordiamo ancora una volta di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni. Cosa ve ne pare dei programmi di Huawei e Honor per il 2018?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.