LeEco alla carica: lanciati 10 nuovi smart TV!

leeco, smart tv, smartphone

leeco smart tv letv lean letv new

Quando pensavamo che il produttore cinese fosse ad un passo dall’abisso, ecco che ci sono giunte voci rincuoranti. Molti hanno gioito nell’apprendere che forse i guai economici di LeEco potrebbero trovare un lieto epilogo ma, al momento, ancora non vi è nulla di fatto. In compenso, un fatto insolito potrebbe far propendere l’ago della bilancia verso l’happy ending. Con un evento ufficiale, LeEco ha infatti lanciato una nuova gamma di smart TV, ben 10 in totale.

LeEco: arrivano le due nuove serie di smart TV, LeTV Lean e LeTV New

Chi sperava in un nuovo smartphone, forse resterà deluso. Ma di certo apprezzerà il fatto che LeEco sia tornato alla carica, anche se non come tutti ci aspettavamo. Ovviamente non è ancora chiaro in destino dell’azienda, né se la grave crisi finanziaria sia stata “risolta”. Quello che è certo è che il produttore ha ufficialmente lanciato due nuove serie di smart TV, con dimensioni che variano dai 40 ai 65 pollici e con vari servizi Internet integrati. LeTV Lean comprende 5 modelli (X40L, X43L, X50L, X55L e X65L) con un prezzo a partire da 1899 yuan, circa 244 euro. Questa rappresenta la “fascia più abbordabile” mentre la serie LeTV New (X40N, X43N, X50N, X55N, X65N) comprende i dispositivi premium, con prezzi a partire da 2099 yuan (circa 269 euro), fino ad un massimo di 5799 yuan, circa 745 euro al cambio attuale.

LeEco: che questo sia un segnale del gradito e definitivo ritorno?

La maggior parte dei modelli proposti supporta la tecnologia HDR. A bordo troviamo un chipset targato Mstar, con memoria flash da 16 GB. L’interfaccia grafica degli smart TV si basa sul sistema operativo proprietario EUI 6.5, ricco di funzionalità. LeTV Lean e LeTV New sono attualmente disponibili, per il solo mercato cinese, presso lo store ufficiale online del produttore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.