Dall’arrivo di P9 il colosso cinese ha deciso di concentrarsi in particolar modo sul comparto fotografico. E sarà così anche per Huawei P11, per il quale sono previste interessanti novità. Grazie alle fonti di evleaks, infatti, abbiamo scoperto che dovrebbe essere presente una tripla camera con caratteristiche di rilievo.
Per quanto questa sia riferita ad una fantomatica serie PCE, le probabilità che si tratti di P11 sono molto alte. D’altronde sarebbe strano riservare una primizia del genere ad un terminale che non sia quello principale per la società.
Oltre a ciò, il modulo fotografico integrerà funzionalità legate all’intelligenza artificiale. In questo caso non si tratta di una totale novità, visto quanto offerto da Mate 10 Pro. Tuttavia con P11 tali features potrebbero essere migliorate e/o ampliate.
Huawei P11 in arrivo nel Q1 2018
Secondo quanto vociferato, Huawei P11 e P11 Plus saranno mostrati al pubblico durante il Q1 2018. Ciò coinciderebbe con l’ipotesi secondo cui i terminali dovrebbero essere presentati al MWC 2018 di Barcellona. Stessa cosa occorsa quest’anno, con il P10 svelato alla fiera catalana in un evento apposito.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.