Xiaomi Ti Wok: crowdfunding per la nuova padella in titanio

xiaomi, xiaomi home, smartphone

Xiaomi-ti-wok-04

Il successo delle campagne di crowdfounding del colosso cinese è ampiamente provato dal fatto che l’azienda continui a puntare in questo senso, proponendo ogni volta prodotti diversi e non sempre legati alla tecnologia. Stamattina, infatti, è la volta di Xiaomi Ti Wok, un prodotto destinato alla cucina.

Xiaomi Ti Wok: al via la nuova campagna di crowdfounding

Xiaomi-ti-wok-01

Per i meno esperti, un wok è una specie di tegame (o padella) che trova un largo uso nella cucina cinese, per qualsiasi tipo di cottura (dalla frittura alla cottura a vapore, entrambe care a questa tipologia di cucina). Ancora una volta Xiaomi si presenta con un prodotto che punta ad essere economico ed innovativo, nonostante non si parli di tecnologia. Xiaomi Ti Wok è un wok realizzato in titanio microcristallino, alluminio e acciaio inossidabile.

La padella si presenta con un peso molto contenuto, è resistente alla corrosione e ha un elevato punto di fusione. La tecnica di lavorazione utilizzata per trattare il titanio è di provenienza militare; il titanio microcristallino, infatti, possiede un’elevatissima resistenza e mantiene intatte le qualità del cibo.

Xiaomi presenta il suo wok in titanio

Xiaomi Ti Wok è ovviamente certificato secondo i più rigidi standard qualitativi SGS internazionali (si tratta dei test che riguardano la sfera alimentare). Il nuovo prodotto del brand cinese è il 132° legato al crowdfounding e dovrebbe essere disponibile già dal mese di novembre, al prezzo di 449 yuan (circa 58 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.