Xiaomi: sono in arrivo nuovi prodotti destinati alla Spagna

xiaomi spagna

Come ormai noto, Xiaomi è ufficialmente sbarcata anche in Spagna, portando con sé tutta una serie di prodotti che di certo non possono che stuzzicare l’interesse dell’utenza europea. Infatti si tratta di dispositivi già ampiamente collaudati e noti ai più, piazzati ad un prezzo decisamente vantaggioso. Oltre a questi, sono in programma anche vari accessori dedicati esclusivamente alla domotica.

Xiaomi: in Spagna arriveranno nuovi prodotti per la domotica

xiaomi spagna

Oltre agli smartphone, il colosso cinese è conosciuto in patria anche per una vastissima gamma di prodotti dedicati alla domotica. Questi, sono apprezzati anche da numerosi utenti occidentali, grazie ai vari canali non ufficiali che ne propongo l’acquisto. A quanto pare, la stessa Xiaomi, conscia del potenziale di questi prodotti, è intenzionata a portare in Europa (e più precisamente in Spagna), anche vari accessori per la domotica.

Tra questi, arriveranno il Mi Air Purifier 2, il deumidificatore del brand, e lo spazzolino elettrico Mi Electric Toothbrush. Infine, è previsto anche il rilascio della Mi LED Desk Lamp, una lampada da scrivania dotata di caratteristiche smart. La peculiarità del produttore cinese è proprio questa: tantissimi dispositivi legati all’universo della domotica, tutti rigorosamente “smart”.

Aspettando lo sbarco in Italia

Probabile che questa sia solo una parte dei prodotti in arrivo per il prossimo anno. Visto l’interesse dell’azienda verso il mercato europeo, potremmo addirittura aspettarci l’apertura di un Mi Store fisico nel territorio spagnolo; fantasticando potremmo pensare a qualcosa di simile a quanto visto pochi giorni fa a Shenzhen (in Cina). Intanto, gli utenti nostrani sono in attesa dell’annuncio ufficiale inerente lo sbarco di Xiaomi in Italia. Questa si che sarebbe davvero una sorpresa gradita!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.