Xiaomi Mi Fit: aggiornamento alla versione 3.1.5

Xiaomi, Mi Band 2,

L’applicazione Xiaomi Mi Fit riceve un nuovo aggiornamento software che la porta alla versione 3.1.5. Non siamo davanti ad un major update, anche perché dal punto di vista grafico non abbiamo alcun cambiamento come per la precedente versione di alcune settimane fa.

Xiaomi Mi Fit: ecco l’aggiornamento 3.1.5

Xiaomi Mi Fit 3.1.5

Le novità sono invisibili ma tangibili. L’applicazione ora si avvierà in molto meno tempo e potremo avere una migliore stabilità della connettività Bluetooth fra lo smartphone e la smartband. In questo modo non si avranno più disconnessioni, o quanto meno non saranno più frequenti come prima. Le novità non sono però finite qui. La nuova versione software porta in automatico un aggiornamento anche per Xiaomi Mi Band 2 | recensione |. Con questa nuova release si andrà a migliorare l’utilizzo con una migliore autonomia e una connessione più stabile.

Cosa cambia con Xiaomi Mi Fit 3.1.5?

La nuova versione di Mi Fit 3.1.5 è disponibile gratuitamente sul Google Play Store. Qua sotto trovate il badge per procedere al download dell’applicazione. Non sarà necessario, ricordiamo, ricorrere ad APK al di fuori dello store di Android.

google play store logo


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.