Xiaomi Mi Fit 3.1.0: novità grafiche e nuovo aggiornamento per Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2, Xiaomi,

Xiaomi Mi Fit 3.1.0 è la nuova versione dell’applicazione pensata per il fitness dal colosso hi-tech cinese. Questa nuova build introduce alcune novità grafiche ed un aggiornamento per la Xiaomi Mi Band 2 (qui la nostra recensione), che diviene più precisa nella misurazione dei dati.

Xiaomi Mi Fit 3.1.0 porta una serie di novità ed un aggiornamento per Mi Band 2

In home page sarà possibile notare una nuova animazione per l’aggiornamento dei dati e la sincronizzazione con la smart band. Sarà anche possibile andare a selezionare e riordinare le attività visualizzate visualizzate nella pagina iniziale. Migliorata anche la user interface relativa alle informazioni sul sonno. Di seguito il changelog completo:

Come cambia Mi Band 2 con l’arrivo dell’aggiornamento Mi Fit 3.1.0?

  • Aggiornate le animazioni della home page in fase di sincronizzazione dati;
  • aggiunta la possibilità di modifica di visualizzazione della home page;
  • design migliorato;
  • migliorata leggibilità per le informazioni sul sonno;
  • introdotta nuova zona “Relaxed Heart rate” per gli allenamenti in corso.

Ultimo, ma non di certo per importanza, il nuovo aggiornamento della Xiaomi Mi Band 2 porta il firmware siglato con la build 1.0.1.54. Il changelog riporta un affinamento dei sensori per essere più precisi rispetto al passato. È cosa nota, infatti, che la Mi Band 2 sovrastimasse, ad esempio, i passi effettuati durante la giornata. Ora potrebbe essere stato risolto questo piccolo problema. L’aggiornamento è già disponibile per il download sul Play Store di Android ed anche tramite il noto sito APKMirror, scaricando l’APK dell’applicazione.

google play store logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.