Vivo V7: trapelata la scheda tecnica completa e la data di presentazione

Vivo,

Vivo V7 presentazione

Vivo V7 potrebbe essere presentato il prossimo 16 novembre. A distanza di alcune settimane dalla presentazione del fratello maggiore, il nuovo smartphone 18:9 del brand arriverà sul mercato con una scheda tecnica abbastanza similare ma ad un prezzo più contenuto.

Ecco la data di presentazione e la scheda tecnica di Vivo V7

Le caratteristiche tecniche non dovrebbero essere molto diverse dal modello attualmente presente sul mercato. Anche il design non subirà variazioni, se non nelle dimensioni leggermente più compatte rispetto a Vivo V7+. La differenza più tangibile sta proprio nel quantitativo di memoria interna dimezzato rispetto alla variante Plus.

Il processore presente sotto la scocca resterà il Qualcomm Snapdragon 450, una soluzione con processo produttivo a 14 nm, octa-core da 1.8 GHz. Non manca una GPU Adreno 506, assistita poi da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibili tramite microSD fino ad ulteriori 256 GB.

Vivo V7: cosa aspettarsi?

Il display dovrebbe scendere a 5.7 pollici, sempre con aspect ratio di 18:9, con risoluzione HD+ da 1440 x 720 pixel. Il vetro frontale sarà un Gorilla Glass 3 e 2.5D ai bordi. Il comparto imaging vanterebbe un sensore posteriore da 16 mega-pixel con flash LED, ottica f/2.0, sensore OmniVision OV16880 e PDAF. La camera frontale vanterà un sensore da 24 mega-pixel con flash LED. Si termina, il lato multimediale, con il chip Hi-Fi audio AK4376A.

Si termina con una batteria da 3.225 mAh, connettività 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac dual band, Bluetooth 4.2, GPS e GLONASS. Presente Android 7.1.2 Nougat con personalizzazione software Funtouch OS 3.2. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 240 euro. Ovviamente per quanto credibili ed affidabili gli scatti emersi in rete toccherà attendere il prossimo 16 novembre per la conferma ufficiale di specifiche tecniche e commercializzazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.