MiHome: l’app di Xiaomi per la domotica si rinnova completamente

xiaomi, smartphone

xiaomi-mihome-app-play-store

L’applicazione ufficiale di Xiaomi dedicata alla domotica, MiHome, si aggiorna alla versione 5.0 e introduce varie novità. In primis, un’interfaccia utente completamente rinnovata.

MiHome: Xiaomi rifà il look alla sua app per la domotica

xiaomi-mihome-app-play-store

Il nuovo aggiornamento di MiHome introduce un design di certo più gradevole rispetto alle precedenti versioni, con uno stile più minimale. Il tutto è dominato da una tenue colorazione verde e dal bianco, rendendo tutta l’interfaccia più pulita e semplice. L’applicazione di Xiaomi è dedicata esclusivamente alla gamma di accessori riguardanti la domotica; tramite essa è possibile controllare tutti i vari dispositivi appartenenti a questa tipologia e tenere sott’occhio anche condizioni metereologiche dell’area in cui si trova la vostra abitazione.

La nuova versione dell’app MiHome è disponibile nel Play Store di Google

La nuova versione 5.0 dell’app MiHome è già disponibile per il download nel Play Store di Google, raggiungibile tramite il link in basso. Tramite l’applicazione ufficiale di Xiaomi dedicata alla domotica gli utenti possono interagire con tutti i dispositivi riguardanti la domotica, come le lampade smart Yeelight, il robottino aspirapolvere Mi Robot Vacuum 2 e Mi Air Purifier 2.

google play store logo


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.