Ulefone MIX 2: il primo borderless in 18:9 del brand è disponibile in preorder

ulefone mix2, ulefone, smartphone

ulefone-MIX-2-banner

A poco più di un mese di distanza dal suo predecessore, il produttore cinese lancia il nuovo Ulefone MIX 2. Questa volta si tratta di uno smartphone borderless su due lati (anziché tre come la precedente versione) ma che introduce, per la prima volta per il brand, un ampio display con rapporto in 18:9.

Ulefone MIX 2: ecco il primo borderless in 18:9 del brand cinese

ulefone-MIX-2-02

Nonostante il nome possa far pensare a una versione potenziata del primo modello, Ulefone MIX 2 presenta delle specifiche leggermente inferiori (che si riflettono anche nel prezzo), puntando tutto sul display. In questo caso, infatti, ci troviamo di fronte ad un pannello da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, il display occuperebbe il 90.1% della parte frontale del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche, queste risultano inferiori rispetto a quelle dell’Ulefone MIX. Il nuovo arrivato è equipaggiato con un processore quad-core MediaTek MT6737, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD. A bordo troviamo una batteria da 3.300 mAh, mentre sul retro trova spazio il lettore d’impronte digitali.

ulefone-MIX-2-01

La parte fotografica è affidata ad un doppio sensore principale da 13 + 5 mega-pixel e ad una selfie camera da 5 mega-pixel. Ulefone MIX 2, infine, monta come OS Android 7.0 Nougat.

Ulefone MIX 2: prezzo e disponibilità

Nonostante il cambio di rotta per quanto riguarda il design, il nuovo Ulefone MIX 2 viene proposto ad un prezzo davvero interessante. Lo smartphone, infatti, è in prevendita su AliExpress al prezzo di 106,81 euro, nelle colorazioni Black e Blue. Per ulteriori informazioni, è possibile recarsi alla pagina ufficiale dedicata al dispositivo.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.