Ulefone MIX compare in un video confronto con Xiaomi Mi MIX 2

ulefone, ulefone mix, smartphone

ulefone-mix-xiaomi-mi-mix-2-banner

Circa un mese fa, l’azienda cinese ci aveva incuriosito con un’immagine promozionale della sua “rivisitazione” del Mi MIX, ma stavolta alza il tiro, pubblicando un video confronto con Xiaomi Mi MIX 2.

Ulefone MIX compare in un video confronto con Xiaomi Mi MIX 2

ulefone-mix-xiaomi-mi-mix-2-banner

Il nuovo smartphone è il protagonista di un video in cui viene messo a confronto con il flagship del colosso cinese Xiaomi Mi MIX 2.

L’azienda ha anche confermato le specifiche tecniche del nuovo arrivato. Ulefone MIX presenta un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3. Il processore a bordo è un octa-core MediaTek MT6750T con una frequenza massima di 1.5 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il lettore d’impronte digitali è posto frontalmente, sotto il display, integrato nel tasto Home a sfioramento. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat mentre l’autonomia è affidata ad una batteria da 3.300 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, è presenta una dual camera principale Sony da 13 + 0.3 mega-pixel (quest’ultimo sensore portato a 5 mega-pixel tramite software); la selfie camera da 8 mega-pixel è stata invece portata a 13 mega-pixel.

Ulefone MIX: prezzo e disponibilità

Il nuovo Ulefone MIX è disponibile in offerta, fino al 15 ottobre, su GearBest a 117,29 euro, nella colorazione Blue. Per quanto riguarda la variante Black, questa sarà in prevendita fino al 20 ottobre, al prezzo di 134,05 euro.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.