Honor 9: sono aperte le iscrizioni per il programma beta di Android Oreo!

La scorsa settimana vi avevamo segnalato la via “ufficiosa” per procedere con l’installazione di Android Oreo a bordo di Honor 9. A quanto pare le acque hanno cominciato a smuoversi anche per le vie ufficiali. Tramite i canali social, il brand ha annunciato l’apertura del programma beta per il suo eccellente flagship. Se siete interessati a provare le funzionalità esclusive di Android 8.0 Oreo a bordo del vostro Honor 9 non vi resta che iscrivervi!

Honor 9: ecco come iscriversi al programma beta di Android Oreo

honor-9-programma-beta-android-oreo

Sulla pagina Facebook del brand cinese ha fatto capolino un interessante post. L’immagine allegata è quella che vede in alto ed invita gli utenti interessati a provare il nuovo EMUI 8.0 – basato su Android 8.0 Oreo – ad iscriversi al programma beta dedicato ad Honor 9.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE | Honor 9: il top di gamma per tutti!

Accedere al firmware beta è semplicissimo. Basterà recarsi alla pagina ufficiale dedicata, scaricare ed installare la Beta Test App e seguire le istruzioni.

Il programma beta è disponibile per gli utenti nostrani

Se siete interessati a provare le feature della nuova versione dell’OS del robottino verde Android 8.0 Oreo e siete degli utenti Honor 9, allora questa è la vostra occasione. Correte ad iscrivervi al programma beta adesso: questo prevede un numero limitato di partecipanti e, una volta raggiunto, non sarà più possibile unirsi al programma! Un ultima considerazione riguarda la decisione di installare un firmware beta. Se decidete di provare, ricordate che si tratta di build non del tutto stabili, che potrebbero presentare bug e problemi vari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.