ZTE Axon M rivela le specifiche tramite il database di GeekBench

zte axon m

Lo ZTE Axon M è uno degli smartphone più interessanti in arrivo nei prossimi mesi. Non tanto per la scheda tecnica in sé, non all’ultimo grido, ma per il fatto di essere il primo smartphone pieghevole in arrivo sul mercato. Nel frattempo lo smartphone è comparso nel database del portale di benchmark GeekBench, svelandoci alcune delle specifiche.

ZTE Axon M rivela le specifiche tramite il database di GeekBench

zte axon m geekbench

Secondo quanto indicato da GeekBench, lo ZTE Axon M, nome in codice ZTE Z999, sarà basato su un chipset Qualcomm con processore quad-core a 2.0 GHz. Per quanto non sia ufficiale, dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 820, come suggerito dai rumors precedenti. Di conseguenza, la GPU Adreno 530 si occuperà di gestire i due display da 6.8 pollici con risoluzione complessiva di 2160 x 1920 pixel con 425 PPI di densità.

ZTE Axon M – Scheda tecnica

Lato memorie dovremmo trovare 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre la batteria sarà da 3120 mAh. Il sistema operativo dovrebbe essere basato su Android 7.1.2 Nougat, in modo da poter sfruttare la modalità Split Screen. Infatti, lo ZTE Axon M permetterà agli utenti di utilizzare fino a 4 app contemporaneamente, due per ogni display.

Insomma, sale l’attesa per l’arrivo di questo smartphone, previsto nel corso del 2018. La presentazione, invece, potrebbe già avvenire il prossimo 17 ottobre in quel di New York.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.