Meizu M6 Note e M6 ricevono la certificazione europea CEE

Stando alla documentazione ufficiale, lo scorso 9 ottobre, Meizu M6 Note e Meizu M6 hanno ricevuto la certificazione della Comunità Economica Europea (CEE).

Meizu M6 Note e M6 ricevono la certificazione europea CEE

meizu-m6-note-meizu-m6-cee

Come si evince dalla certificazione, i due dispositivi dell’azienda cinese presentano il numero di modello M721H e M711H, reispettivamente riferiti a Meizu M6 Note e a M6. La H alla fine sta ad indicare la versione globale dei suddetti smartphone. Vista l’approvazione dell’ente certificativo europeo, è molto probabile che i nuovi device potrebbero essere rilasciati entro tempi brevi anche in Europa.

Meizu M6 Note e M6: quando arriveranno in Europa?

Al momento non è stato ancora annunciato quando avverrà il lancio europeo dei due dispositivi dello spin-off Blue Charm. Comunque, con la presenza della certificazione CEE (il principale scoglio da superare) la strada dovrebbe essere tutta in discesa; potrebbe, infatti, mancare relativamente poco alla commercializzazione. Per chi fosse interessato a saperne di più, sono disponibili due interessanti hands on in cui è possibile dare un’occhiata “da vicino” a nuovi prodotti dell’azienda cinese: qui trovate quello relativo a M6, mentre seguendo questo link, quello per la versione Note.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.