HomTom S8 con un ampio display in 18:9 in offerta su TomTop

homtom-s8-offerta-tomtop

Oggi TomTop propone un’offerta davvero interessante per quanto riguarda lo smartphone HomTom S8. Come si evince dal nome, si tratta di un “clone” di Samsung Galaxy S8, caratterizzato da un ampio display con rapporto in 18:9.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

HomTom S8 con un ampio display in 18:9 in offerta su TomTop

homtom-s8-offerta-tomtop

HomTom S8 è dotato di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. A bordo è presente un chipset MediaTek MTK6750T, una soluzione octa-core già vista su altri dispositivi budget, con una frequenza massima di 1.5 GHz, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

Il comparto fotografico può contare su un doppio sensore posteriore da 16 + 5 mega-pixel e su una selfie camera da 13 mega-pixel. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3.400 mAh e l’OS presente è Android 7.0 Nougat. Il dispositivo presenta la connettività LTE (ormai imprescindibile) e un lettore d’impronte digitali sul retro.

HomTom S8: solo 100 pezzi in offerta su TomTop

Lo smartphone è in offerta su TomTop a soli 136,91 euro. HomTom S8 è disponibile nelle colorazioni Black, Silver e Blue, mentre la promozione è limitata a soli 100 pezzi.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.